Twitter e foto sexy, l’hobby di Demi Moore

demi27
Tra i tanti fan ed utilizzatori di Twitter, il servizio di micro-blogging considerato da qualcuno un pò l’atenato di Facebook, anche Demi Moore sembra ormai non poterne fare a meno.

L’attrice, infatti, utilizza Twitter sopratutto per “cinguettare”, come si dice in gergo, ai suoi contatti aggiornando con piccole informazioni sulla propria vita quotidiana. Ad esempio, durante la notte degli Oscar, ha provveduto a pubblicare, dopo poche ore, alcuni suoi commenti e qualche foto scattata direttamente da lei o dal marito Ashton Kutcher, anche lui frequentatore del sito.
Altre volte, invece, le comunicazioni sono state rivolte sopratutto a smentire alcune dicerie sul suo conto, eliminando il fastidioso gossip che la vedeva, come la collega Angelina Jolie, alle prese con l’adozione di un bambino o per sostenere nobili cause.

Si vede però che per soddisfare anche la curiosità dei suoi fan, i semplici cambiamenti di status non erano sufficienti e così Demi ha deciso di mettere on-line scatti della vita privata, anche un pò hot, come ad esempio la foto sexy che la ritrae in biancheria intima, particolarmente apprezzata dal marito che ha commentato l’immagine.

Che sia un nuovo modo per farsi pubblicità?

Articoli simili

One Response to “Twitter e foto sexy, l’hobby di Demi Moore”

  1. 1
    Ancche il Governo su Twitter - nuWeb Says:

    [...] solo i vari personaggi famosi come Demi Moore, Jennifer Aniston e tanti altri dimostrano la loro mania per Twitter, ma ora anche il Governo [...]

Leave a Reply